https://associazionericercaitalianaaliena.wordpress.com/2018/04/19/cinisello-balsamo-ma-quale-avvistamento-e-quella-frase-omofoba/
Ma passiamo alle nostre opinioni che non vogliono essere ne una sentenza ne nient’altro che una riflessione per meglio comprendere aspetti poco chiari … Tralasciando le parti tecniche analitiche che non si possono fare in quanto non si è in possesso del filmato originale… ci vogliamo soffermare invece su quello che è la procedura . Il 17 aprile 2018 il sig Urzi filma un’astronave ( definita così da lui stesso ) che poi pubblica su facebook e che oggi 18 Aprile 2018 alle 17:30 viene pubblicato sul sito segni dal cielo del sig Frattini e dice così :
Dunque sul sito si parla di disco volante e dunque di un fenomeno strettamente legato all’ufologia ….. Ma se così fosse ( e non vi è motivo di dubitarne ) allora sono commessi imperdonabili leggerezze , da quando si filma qualcosa e lo si carica su youtube e lo si sponsorizza come avvistamento? Da quando siti che trattano ufologia pubblicano articoli dopo poche ore di avvistamenti privi di indagine , analisi e riscontri?? Tutti voi sapete che persino noi siamo stati attaccati dal CUN su certi avvistamenti che però erano forniti di dati e indagini ( tanto è che su tre occasioni un sedicente ricercatore ha cannato nell’esprimere le sue contestazioni con affermazioni che hanno imbarazzato il suo stesso centro , per citarne uno Giove ) Dunque qui abbiamo un avvistamento niente popò di meno che di un’astronave e non vengono eseguiti controlli analisi e indagini ma lo si spara sul web come avvistamento veritiero .. ecco tutto questo normalmente non si fà e chi lo fà di certo non si può ritenere ufologo ne tanto meno un sito serio …. Ma sbalorditivo è l’atteggiamento del sig Urzi verso chi contraddice in forma educata il video ricevendone dallo stesso insulti e offese pesanti , ma come non sono loro che parlano del Divino e di Gesù?? ma che io sappia Gesù non si è mai rivolto nello stesso modo del sig Urzi .. qualcosa non quadra o meglio quadra quadra ….
Ma il fatto più grave è una frase omofoba detta dallo stesso sig Urzi verso il presidente Maggioni , in un commento , in risposta al sig Frattini infatti Urzi gioca con la parola ANAL , davvero squallido colpire una persona sul personale , sul suo orientamento sessuale , ovviamente mi auguro che il presidente prenda provvedimenti e faccia una denuncia presso le associazioni e le istituzioni per atto omofobo. Forse il sig Urzi se sente etero e ganzo ma di certo non è un uomo se crede che attaccare una persona per il suo orientamento sessuale sia degno di essere considerati uomini perchè non è così !! VERGOGNA !!
In conclusione possiamo dire che di ricerca vera non ne troviamo che possa avvalorare questo avvistamento , che il contatto massivo è evidentemente composto da persone aggressive e poco devote , lo stesso Urzi usa un linguaggio poco consono da Topi, Pagliacci , Ignoranti ecc e come chicca una frase omofoba … Davvero bisogna dunque dar retta a chi inquina con la maleducazione e la poca esperienza il mondo ufologico?? Davvero siti che non si preoccupano minimamente di eseguire indagini e controlli e che pubblicano solo in nome dell’amicizia ,possono essere considerati attendibili?? noi poniamo solo le domande , siamo certi che le risposte voi le sappiate dare … PER LA FRASE OMOFOBA DA PARTE DEL SIG URZI SIAMO A DISPOSIZIONE QUALORA VOLESSE SCUSARSI CONTATTANDO DIRETTAMENTE IL PRESIDENTE , SE COSì NON FOSSE VORREBBE DIRE CHE CI SI RISERVA IL DIRITTO DI UNA AZIONE LEGALE …. Socio direttivo Giuseppe Paulon
Cinisello Balsamo ma quale avvistamento? e quella frase omofoba …
è un comune italiano di 75 855 abitanti della città metropolitana di Milano in Lombardia. Si è formato nel 1928 dall’unificazione dei due distinti comuni di Cinisello e Balsamo . Una cosa straordinaria è che su 75 mila abitanti uno solo vede le astronavi di luce … Noi di A.R.I.A. non vogliamo scendere nello specifico , in quanto non abbiamo elementi utili per poterlo fare se non quello di visionare l’enorme quantità di video caricati su youtube e tutti , dico tutti, girati dallo stesso posto Cinisello Balsamo !!Oggi 18 aprile 2018 abbiamo assaporato l’educazione e il sano confronto con l’autore dei video assieme ai suoi compagni di merende che invece di affrontare in maniera educata e civile un confronto hanno preferito bannare il presidente di A.R.I.A. per poi denigrarlo e insultarlo pesantemente…la colpa? quello di aver espresso un dubbio sull’ultimo avvistamento , ripetiamo dubbio e nulla di più. I soggetti in questione e in particolar modo tre uomini , Urzi , Frattini M. gestore del sito segni dal cielo ( sito che si trova nella black list di Butac bufale un tanto al Kg ) e di un certo Farigu S.
Il presidente di A.R.I.A. aveva esercitato un suo diritto sancito e garantito anche dalla costituzione Italiana ,esprimere un dubbio su un frame postato dallo stesso Urzi ( il post impostato pubblico e dunque visibili e commentabile da tutti amici e non ) . Premesso che A.R.I.A. non ha mai trattato i casi di Urzi ne tanto meno ha mai collaborato con Frattini , non ci si aspettava davvero un comportamento indecente fatto di denigrazione gratuita e insulti . Premesso che il sig Urzi non è di certo un analista ne tanto meno un fototecnico ma un semplice appassionato ci si domanda del perchè ( o forse proprio per questo ) non ha acconsentito ad un sano confronto , nelle affermazioni fatte dallo stesso , la più inverosimile è stata quella di dire NOI NON FACCIAMO UFOLOGIA… 
Come si evince dagli screen il presidente non ha mai usato parole offensive ne tanto meno saccenti , cosa contrario invece per il sig Urzi che stizzito si risponde di non fare ufologia ( strano perchè allora filmare oggetti volanti e chiamarle astronavi?? ma anche lo stesso sito Segni dal cielo scrive e usa la parola UFO , ma non è una parola usata in ufologia?? ) Il sig Urzi non sapendo come affrontare il confronto ( discussione che era amichevole da parte di Maggioni ) decide dunque di bannare il presidente in modo che non potesse formulare domande scomode … Tutto sarebbe morto li se non fosse che in soccorso ( non si sà a cosa vista l’educazione del presidente nel formulare i commenti ) arrivano un certo Farigu …che esordisce con …
Qualcuno mi spiega cosa centra la mia foto profilo con Paolo Bonolis , presentatore di canale 5, con l’argomento in discussione ?? Ahhh vero quando non si hanno argomenti e non si conosce la tematica si svia ad altro …. Ma ci pensa il sig Frattini gestore del sito segni dal cielo a spararla grossa
Scusate il Maggioni scettico??? de che?? ma il Frattini sà di cosa parla o ha aperto bocca a vanvera?? se c’è una persona non scettica quella è proprio il presidente che ha pure scritto le memorie di contattato … ( davvero a volte si apre bocca senza sapere cosa esce fuori ) …
Caro sig Frattini vede è buona norma rispettare se si vuole essere rispettati … ma forse non glielo hanno insegnato …. Ovviamente visionando il filmato caricato su Youtube i dubbi sono rimasti , anzi sotto certi aspetti sono aumentati , ma la cosa davvero lesivo all’immagine dell’ufologia è che questi personaggi non seguono una metodica , una guida che serve per appurare un avvistamento , intanto precisiamo ancora una volta che se si parla di astronavi e oggetti volanti non identificati o se si usa la parola UFO , tutto questo rientra nella tematica ufologica e dunque ci domandiamo come mai lo stesso Urzi che si presentò come ricercatore ufologo poi come organizzatore eventi e oggi non si sà … forse per via di un video imbarazzante ?












Commenti
Posta un commento