https://associazionericercaitalianaaliena.wordpress.com/2018/03/28/cerere-anomalie-e-misteri/
Lontanissimi e sgranati, ma pur sempre visibili , così avevamo visto i due puntini luminosi brillanti sulla superfice di Cerere, nel cratere Occatoril , più grande oggetto della Fascia principale degli asteroidi, che stato raggiunto da Dawn. Questa volta un curioso elemento sembra essere posizionato ai bordi del cratere Juling , la particolarità è dovuta dal fatto che presenta come dei bordi regolari e dalla forma che ricorda la figura di un presunto rettangolo. 

Tutta la zona circostante al presunto rettangolo perfetto sembra però interessante e rappresentare fonte di curiosità ed eventuale studio , ma di cosa si tratta? semplici effetti ottici o un’impronta di un mezzo volante o un ingresso alla profondità di Cerere ? Davvero infinite possono essere le spiegazioni L’immagine, pubblicata sul sito del Jet Propulsion Laboratory della NASAnon è purtroppo di buona definizione, fa parte della missione Dawn , una sonda senza equipaggio, lanciata il 27 settembre 2007, per raggiungere e analizzare Cerere e l’asteroide Vesta.
credit foto photojournal.jpl.nasa.gov 

Tutto questo è stato pubblicato dal CUN unico centro ufologico degno di fare ufologia ( a detta loro ovviamente ) dove tutti gli indipendenti sono fuffari, inesperti , incompetenti ecc mi domando io , seppur vero che possa attirare attenzione quella composizione rocciosa, ma caspita vul dire anomalia geometrica?? abbiate pazienza posso capire che non avete avvistamenti da analizzare, ma riempire l’ufologia di banalità come queste davvero non me lo aspettavo da chi si professa l’unico centro a condurre analisi e fare ufologia seria ……………. 


Commenti
Posta un commento